Ad imageAd image

Kvaratskhelia: “Mio futuro? Voglio evitare di parlarne”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Non ha voluto commentare le notizie di mercato sul proprio conto: Khvicha Kvaratskhelia è concentrato solo sulla nazionale georgiana. Il giocatore, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match da dentro o fuori che attende i suoi contro il Portogallo dell’idolo Ronaldo, ha glissato ogni domanda su ciò che sarà della sua avventura a Napoli al termine dell’Europeo: “Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa, non pensiamo ad altro“.

Sul georgiano è forte l’interesse del Psg, con i parigini che sono certi di poter arrivare a Kvaratskhelia e fermi sul mercato alla ricerca di alternative.

Voci che arrivano dalla Francia parlano di un accordo verbale con l’entourage del giocatore del Napoli, con la società azzurra che però non si smuove dalla propria posizione: Kvara è incedibile. L’incontro in programma tra il ds azzurro Manna e il giocatore sarà decisivo per cercare di capire quale futuro attende il classe 2001.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo