Ad imageAd image

Mikautadze: “Giocare in Italia mi farebbe piacere e magari con Kvaratskhelia!”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Salvatore Gallo

L’attaccante georgiano elogia Kvaratskhelia e parla del suo futuro

Georges Mikautadze, attaccante georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de La Repubblica elogiando Kvaratskhelia, suo connazionale, e fornendo una sorta di assist al Napoli. Queste le sue parole: “Il mio momento negativo? I gol li ho sempre fatti, in ogni categoria e in ogni squadra tranne che in quei sei mesi all’Ajax, dove è andato tutto storto: non avevo una casa, ho passato settimane da solo in una stanza d’albergo, non parlavo la lingua, nessuno mi ha supportato. Tornare a Metz è stata una liberazione, basta vedere quante reti ho segnato da gennaio”.

Il discorso poi si sposta sul mercato: “Mettermi in mostra era un mio obiettivo. Ma adesso penso solo alla Spagna. Se mi piacerebbe giocare in Italia? Certo, moltissimo.

Magari con Kvaratskhelia? Eh, magari. Io e Khvicha siamo davvero una bella coppia, ci integriamo benissimo, ci intendiamo a occhi chiusi. Lui è il nostro trascinatore, il nostro punto di riferimento: sono contento che con il Portogallo si sia sbloccato, dopo le prime due partite era un po’ frustrato perché non era riuscito a esprimersi come avrebbe voluto”.

Condividi questo articolo