D’Agostino elogia il centrocampo del Napoli
Gaetano D’Agostino, ex calciatore di Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli elogiando il centrocampo del Napoli. D’Agostino ha dichiarato: “La mediana del Napoli è la più bella da vedere. Penso che il reparto di centrocampo del Napoli insieme a quello dell’Inter sia il meglio assortito in Serie A. I nerazzurri hanno nei tre titolari dei calciatori superiori a tutti. Mi piacerebbe vedere un Napoli con il centrocampo a due composto da Lobotka e Anguissa“.
D’Agostino ha poi parlato di Lozano: “L’assenza del Messicano alla lunga può pesare anche perché lui ultimamente stava tornado ad alti livelli. E’ stato davvero sfortunato per l’infortunio che ha rimediato con la sua Nazionale“.
D’Agostino ha concluso l’intervista parlando di Venezia-Napoli: “Penso che il Venezia farà una partita di ripartenza e non consentirà al Napoli di dare profondità alla sua manovra. Sarà partita difficile sul il piano tattico, ecco perché penso che questa partita la possano decidere quei calciatori che saltano l’uomo e che creano la superiorità numerica“.